Chi siamo

Contatti

E-mail

Homepage

Digital GLASS

Digital GLASS è una innovativa idea stilistica che avvalendosi delle tecnologie di computergrafica più avanzate propone pregevoli pannelli in plexiglas, policarbonato o vetro, stampati con laser digitale che simulano in maniera impressionante gli effetti ottenibili utilizzando la classica tecnica della vetrata a piombo.

Ad un prezzo assolutamente concorrenziale rispetto alle vetrate originali, potrete ugualmente apprezzare piacevoli effetti di trasparenze colorate, di superfici “materiche”, di tridimensionalità dell’oggetto.

A differenza delle finte vetrate serigrafate normalmente in commercio, su DigitalGLASS può venire raffigurato un disegno personalizzato in stile con il proprio arredamento, oppure qualsiasi altro soggetto (diapositiva, foto, quadro o un paesaggio reale o stilizzato).

DigitalGLASS può essere impiegato come elemento sostitutivo dei normali vetri per porte, pannelli divisori, ante e vetrine di armadi e mobili.

La versione in policarbonato, date le sue caratteristiche di infrangibilità e sicurezza, è ideale per sostituire elegantemente i normali vetri impiegati nella realizzazione di arredamenti per negozi, bar, ristoranti, discoteche; la versione su vetro o cristallo impreziosisce tavoli e mensole.

La forma dei pannelli può essere qualsiasi figura geometrica o sagomata a seconda delle esigenze; le dimensioni possono arrivare a 125x350 cm. e uno spessore da 1 a 30 millimetri.

Image gallery:


Il Logo della linea Digital GLASS

Vetrata per porta scorrevole omposta da tre pannelli orizzontali, misura 300x320 cm.
Vetrata per porta scorrevole

Pannello sostitutivo per porta, misura 90x90 cm.
Pannello per porta in stile irlandese

Divisorio orizzontale in stile irlandese, misura 290x80 cm.
Divisorio in stile irlandese

Pannello sostitutivo dei normali vetri per doccia, misura 200x80 cm.
Divisorio Art Decò

Pannello decorativo realizzato a scopo di studio stilistico
Elemento decorativo moderno

Seconda versione di pannello decorativo realizzato a scopo di studio stilistico
Elemento decorativo moderno

Particolare di elemento decorativo utilizzato nel divisorio Art Decò illustrato sopra
Elemento decorativo classico

 

Copyright 2002 Cybergraphix. All rights reserved.